Tesseramento stagione 2016/2017

​Gentili sciatori, appassionati dello sci di fondo,sono aperte le iscrizioni per il nuovo tesseramento allo sci club villa celiera affiliato FISI, per l’anno 2016/2017.Sperando in una stagione ricca di neve,lo sci club si sta muovendo per cercare di svolgere al meglio le proprie attività istituzionali  che, rispetto agli anni precedenti, presentano delle conferme ( battitura delle piste da sci e gestione centro fondo, manifestazioni)e delle novità(corsi di sci di fondo stagionali per bambini,  settimane bianche). Allo scopo di cercare di svolgere al meglio tali attività e anche alla luce di una costante diminuzione delle “risorse pubbliche”, divenute sempre più esigue nel corso degli ultimi anni è ormai totalmente insufficienti per svolgere  un servizio accettabile, crediamo sia giusto ricorrere a forme di autofinanziamento per cercare, anche di fronte a un oggettivo aumento delle difficoltà, di migliorare la nostra offerta.Per questi motivi lo sci club mette a disposizione di chi volesse sostenere le nostre attività, la possibilità di tesserati scegliendo 3 diversi profili, in modo da dare facoltà a tutti di contribuire secondo le proprie possibilità al finanziamento delle attività dell’associazione.

Vi ringraziamo anticipatamente e speriamo di vedervi sempre numerosi sulle piste.