Corso sci Junior

Lo Sci Club anche per la stagione 2019/20 prepara i suo piccoli atleti ad affrontare al meglio la stagione sciistica.

A partire dal mese di settembre sono previsti un incontro a settimana (sabato mattina), con i nostri Maestri , di circa due ore, dove tramite esercizi ludico motori, si trasferiscono agli allievi le “capacità motorie” dominanti, le più significative per l’apprendimento dello SCI DI FONDO.

Nel programma sono previste lezioni con l’utilizzo di ausili didattici, pattini, skiroll, sci di fondo con lezioni tecniche ed uscite di gruppo.

Le lezioni vengono svolte durante il periodo autunnale presso la pista di atletica del campo sportivo di Penne (PE), mentre nel periodo invernale ci si sposta presso le piste da sci del Centro Fondo Voltigno.

Il materiele è fornito dall’associazione, come noleggio, i partecipanni devono Tesserarsi e fornire idonea certificazione medica.

COMPILA IL NOSTRO MODULO PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE DI TUO FIGLIO TI RICONTATTEREMO NOI!!