CORSO GIOVANI

Lo Sci Club anche per la stagione 2018/19 prepara i suo piccoli atleti ad affrontare al meglio la stagione sciistica.

A partire dal mese di settembre sono previsti un incontro a settimana (sabato mattina), con i nostri Maestri , di circa due ore, dove tramite esercizi ludico motori, si trasferiscono agli allievi le “capacità motorie” dominanti, quelle cioè più significative per l’apprendimento dello SCI DI FONDO.

Nel programma sono previste lezioni con l’utilizzo di ausili didattici, pattini, skiroll ed uscite di gruppo percorrendo la sentieristica del Voltigno Trail Center, che permettono anche un adeguata formazione alla Educazione Forestale.

Le lezioni vengono svolte durante il periodo autunnale presso la pista di atletica del campo sportivo di Penne (PE), mentre nel periodo invernale ci si sposta presso le piste da sci del Centro Fondo Voltigno.

Il materiele è fornito dall’associazione, come noleggio, i partecipanni devono Tesserarsi e fornire idonea certificazione medica.

COMPILA IL NOSTRO MODULO PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE DI TUO FIGLIO TI RICONTATTEREMO NOI!!

Per info contattaci:

Alberto (Maestro) tel. 3284136789