Skytrail del Voltigno 3° edizione 2019

Anche questo anno si rinnova l’appuntamento con  lo Skytrail del Voltigno organizzato dalla Polisportiva Sci Club Villa Celiera A.S.D.

DOMENICA 19 MAGGIO 2019

Per il primo anno l’evento vedrà impegnati gli atleti in due distinte competizioni di 25 km 1700d+ e 15 Km 800d+ con partenza dal Paese di Villa Celiera e sviluppo nel territorio dei comuni di Villa Celiera, Carpineto della Nora, Montebello di Bertona e Civitella Casanova, passando per il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ed attraversando la Piana del Voltigno. Gli atleti avranno a disposizione più punti ristoro dislocati lungo il tracciato, a fine gara saranno disponibili le doccie del campo sportivo Comunale.

L’organizzazione offre a tuitti i partecipanti il pranzo compreso di arrosticini e pasta casereccia.

Ritrovo ore 08.00 presso Piazza Nuova di Villa Celiera

Partenza ore 09.30

Saranno premiati :

-I primi dieci della categoria assoluti Uomini 25Km

-I primi cinque della categoria assoluti Femminile 25Km

-I primi dieci della categoria assoluti Uomini 15Km

-I primi cinque della categoria assoluti Femminile 15Km

Altimetrie

Skytrail.kml

Ecotrail.kml

ALTIMETRIE

Per tutti gli atleti che hanno bisogno di accoglienza e alloggio possono fare riferimento alla “Locanda del Voltigno

contattando il gestore Cristiano Stella ai numeri Tel.0858460003 – 3332620576.

Per Info:

Organizzatore Domenico Vespa Tel. 3284032557

Coorganizzatore e info tracciati Matteo Scattolini Tel. 3889796816

Presidente della Polisportiva Franco Sergio D’Andrea Tel. 3284563200

Info iscrizioni Simone Marzoli Tel.3313785764

Elenco iscritti Skytrail 2019 Ecotrail 2019

Quota iscrizione

5€ Ecotrail per i tesserati all Pol. Sci Club Villa Celiera a.s .d

10€ Ecotrail non tesserati fino al 20.03.2019 (TERMINATO)

15€ Ecotrail non tesserati dal 20.03.2019 fino al 17.05.2019

20€ Ecotrail non tesserati iscrizione sul posto

10€ Skytrail per i tesserati all Pol. Sci Club Villa Celiera a.s .d

20€ Skytrail non tesserati fino al 20.03.2019 (TERMINATO)

25€ Skytrail non tesserati dal 20.03.2019 fino al 17.05.2019

30 € Skytrail non tesserati iscrizioni sul posto

da corrispondere tramite Bonifico Bancario sul seguente IBAN:

C\C Postale: IT 72 I 07601 15400 001041212562

Intestato : Polisportiva Sci Club Villa Celiera A.S.D ; Causale: Iscrizione Skytrial/Ecotrail del Voltigno 2019.

MODULO ISCRIZIONE

Gentile Utente, La informiamo, ai sensi dell’art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (“GDPR”), che la Polisportiva sci club Villa Celiera A.S.D. procedera' al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalita' telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente per le seguenti finalita': - finalita' connesse all'esecuzione di richieste di informazioni e/o segnalazioni anche mediante l'utilizzo della posta elettronica; - invio di segnalazioni sulla nostra attivita' mediante l'utilizzo della posta elettronica. In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati o venduti a terzi. All'interno della Polisportiva sci club Villa Celiera A.S.D. i dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso i servizi di Supporto ai Clienti registrati. Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalita' e finalita' e sulla logica ad esso applicata nonche': 1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine; 2) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili nonche' i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualita' di Responsabili o incaricati; 3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati; 4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge; 5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; 6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.